Servizio Clienti +39 02 9372822 info@lineabice.it

Blog 

I drink che non possono mancare al tuo prossimo party

I drink che non possono mancare al tuo prossimo party

Dobbiamo riconoscerlo: In queste ultime settimane, le temperature ci stanno dando non poco filo da torcere; comincia a diventare difficile concentrarsi al lavoro, a scuola o fare qualsiasi attività all’aperto.

Ammettiamo però che queste giornate, fin troppo belle, aprono le porte finalmente alla possibilità di fare feste al parco, nel giardino di casa nostra o sul terrazzo!

Party in cui non possono assolutamente mancare ottimo cibo e drink ghiacciatissimi!

Ispirati dal nostro BicéIce, il bicchiere che cambia colore con le bevande fredde, oggi vogliamo darti un paio di ispirazioni su che long drink proporre ai tuoi ospiti durante le tue prossime feste all’aperto!

HUGO

Un cocktail intramontabile, perfetto come aperitivo, ottimo per accompagnare tutta la durata di una festa! Il suo gusto dolce lo rende amato da moltissimi.
Ecco come prepararne uno perfetto!


Preparati con:

– 4 foglie grandi di menta fresca
– 3 cucchiai di sciroppo di sambuco
– 250 ml prosecco
– 100 ml acqua frizzante
– Un lime fresco
– Ghiaccio

Preparazione

Posiziona il tuo BicéIce da 40cl sul bancone e inserisci nel bicchiere le foglie di menta, picchiandole una sola volta tra i palmi delle mani per far sprigionare l’aroma. Aggiungi alle foglie lo sciroppo di sambuco, il prosecco e l’acqua frizzante.
Spremete a parte il lime e aggiungetene un cucchiaino al bicchiere.
Infine, riempite il bicchiere con ghiaccio e servite prima che BicéIce cambi colore: ovvero subito! 😉 

 

Moskow Mule

Un cocktail intramontabile, freschissimo grazie alla presenza di lime e ginger beer. L’ideale per dissetare tutti i palati! Ecco come prepararlo!

Preparati con:

50 ml di vodka
1 lime
120 ml di ginger beer (ginger ale)
Ghiaccio

Preparazione

Posizionate il vostro BicéIce da 40 cl sul banco da lavoro.
Posiziona il ghiaccio in un sacchettino, chiudilo e battilo lievemente con un mattarello per ottenere del ghiaccio più fine.
Riempi tutto il BicéIce con il ghiaccio rotto, aggiungi vodka e ginger beer al bicchiere.
Ora taglia a metà il lime e spremine una parte nel bicchiere. Utilizza l’altra metà in questo modo: taglia delle fettine e incidi ogni fettina nel centro. Guarnisci con queste fettine il bicchiere e servi subitissimo! 


 

Mojito

Il cocktail estivo per eccellenza: fresco, dolce, ideale per tutti! È un ottimo digestivo ma può accompagnare in egual modo tutto il pasto. Ecco come puoi crearlo!

Preparati con:

 

50 ml di Rum bianco meglio se cubano
3 Cucchiaini di zucchero di canna
Angostura q.b.
8 foglie di menta
Ghiaccio
Acqua gassata q.b.

1 lime fresco

Preparazione

Per preparare il mojito iniziate versando nel vostro BicéIce da 40 cl le foglie di menta sbattute fra i palmi delle mani. Aggiungete quindi lo zucchero di canna. Utilizzate un pestello o il retro di un mestolo di legno per schiacciare le foglie di menta e lo zucchero di canna. Spremi quindi il succo di lime nel bicchiere, aggiungi quindi il ghiaccio, il rum, l’angostura e da ultimo un po’ di acqua gassata, fino a riempire il bicchiere. Il tuo mojito è pronto per essere servito!


Ti piacerebbe stupire i tuoi ospiti durante le tue feste
con una vera magia?

Tutto quello che devi fare è cliccare QUI e acquistare subito i tuoi bicéice: saranno la chiave per rendere indimenticabili i tuoi party, provare per credere! 

 CREDITS:

Content: larobasocial |  Images: larobasocial