Servizio Clienti +39 02 9372822 info@lineabice.it

Blog 

3 idee per utilizzare i tuoi BicéFluo

3 idee per utilizzare i tuoi BicéFluo

“Non riuscivo a credere ai miei occhi, sono bastati una manciata di minuti vicino ad una fonte di luce ed i bicchieri, al buio, hanno iniziato a illuminarsi!”

Queste sono le parole di Giorgio, un ragazzo che ha acquistato i nostri BicéFluo e che ne è rimasto letteralmente estasiato, un po’ come lo siamo tutti noi!

Cosa ci spinge ad esserne così eccitati? Semplice!
Il fatto che i nostri BicéFluo non sono semplicemente bicchieri!

Nell’articolo di oggi ti diamo ben 3 idee alternative con le quali utilizzare i tuoi BiceFluo!

Party Fluo!

Ovviamente Bicé Fluo è il gadget perfetto se stai per organizzare un party a tema fluo! Ti basterà tenerli alla luce solare per qualche ora per vederli brillare per tutta la notte.
L’effetto wow con i tuoi amici è assicurato!

La cosa migliore è che non necessitando di batteria, i BicéFluo attrarranno energia solare ed emetteranno luce… sempre e per sempre
Non avrai più bisogno di acquistare altri gadget per le tue feste! 

Luce e sete notturna


Hai già sorpassato l’età dei party hard? Magari ti sei sposato e hai messo su famiglia? Anche in questo caso, BicéFluo fa al caso tuo… e dei tuoi bambini!
La luminescenza di BicéFluo infatti ti permette di avere una luce notturna di servizio che non sia invadente e che non disturbi il tuo sonno.
Questo potrà dare un riferimento ai tuoi figli più piccoli, specie se si svegliano spesso durante la notte o se hanno paura del buio.

Inoltre, se soffri di sete notturna, i BicéFluo sono la soluzione definitiva per te: ti permettono una facile individuazione del bicchiere con l’acqua anche a luce spenta!

Niente più bicchieri d’acqua rovesciati di notte!

 

Gadget per la scrivania aziendale

Non da ultimo, i BicéFluo sono perfetti anche come gadget aziendale!
Infatti è possibile logarli al centro (o nella parte più alta del bicchiere) per ottenere dei contenitori personalizzati che possono essere utilizzati non solo come bicchiere, ma anche come porta penne o simpatici vasetti per le piantine grasse.

Idea carinissima, non trovi?

Questi sono solo 3 delle idee su come sfruttare i tuoi BicéFluo, ma come sempre… l’unico limite che hai è la tua fantasia!

Acquista subito i tuoi BicéFluo ai link qui sotto! Le scorte stanno già per terminare! 

 CREDITS:

Content: la roba social |  Images: https://it.freepik.com/foto/affari creata da rawpixel.com | https://it.freepik.com/foto/famiglia Famiglia foto creata da freepik